Cotta: “La squadra ha voluto fortemente la vittoria”
Il commento dell'allenatore del Varese dopo la vittoria 1-0 di Pinerolo: "Non è stato facile ma ci abbiamo creduto fino alla fine". Cassano: "Contenti per la prima vittoria in trasferta"
PINEROLO – VARESE 0-1 | I COMMENTI NEGLI SPOGLIATOI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Tutta la partita abbiamo sofferto. È iniziata in maniera spigolosa perché loro sono sempre entrati in maniera decisa, la gara si è innervosita nel primo tempo. Abbiamo avuto l’occasione di andare sul 2-0 e alla fine loro hanno portato avanti anche il portiere e abbiamo sofferto. Questa squadra però ha dimostrato ancora che voleva vincere questa partita e l’ha fatto. Di dice che così è più bello, per me non tanto.
COTTA 2: Importante era fare i tre punti, accorciare la classifica anche se non conosco i risultati degli altri. Però diciamo sempre che il campionato è difficile e i risultati degli altri campo ne sono il dato di fatto. Siamo contenti per la prima vittoria fuori casa. Ora dobbiamo dare continuità. Complimenti a Di Maira, speriamo che l’acciacco sia dovuto all’affaticamento della gara e non altro. Me lo auguro per noi e per tutti. Sul gol abbiamo fatto una giocata importante e lui è stato bravo e calciare in diagonale.
ENZO CASSANO (portiere Varese): Sono riuscito a sfiorarla, sono contento della parata e della vittoria. Vincere 1-0 senza prendere gol è importante anche perché era la prima in trasferta. Devo ringraziare la difesa perché mi trovo molto bene per loro. Vincere queste partite significa che siamo una squadra solida. Domenica prossima sarà importante, servirà la giusta mentalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.