A Cocquio Trevisago la prima edizione della “Babbo run”
Quattro chilometri di camminata non competitiva. Alla fine pasta e fagioli gratis per tutti e premiazione del "Babbo run" più simpatico

Sarà una domenica speciale quella del 10 dicembre a Cocquio Trevisago perché si terrà la prima edizione della “Babbo run” una camminata nin competitiva per adulti e bambini (ma gli adulti meglio se vestiti da Babbo Natale).
Alle 10 è prevista la partenza per una camminata non competitiva di circa 4 km lungo il paese di Cocquio Trevisago (con un passaggio in Sacra famiglia per un saluto dall’esterno ai degenti).
Al ritorno premiazioni ai bambini ed al “Babbo run“ più simpatico. A mezzogiorno pasta e fagioli gratis offerta dagli “Amici di Cocquio Trevisago“ (con menù aggiuntivo per chi volesse anche altro), pomeriggio dedicato ai bambini con laboratori e divertimenti vari.
E a metà pomeriggio arriva un vero Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini.
Info e prenotazioni (queste ultime particolarmente gradite): 340 6180214 – 328 7589501 – 340 3160723.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.