Scontro tra camion e auto sul raccordo per Malpensa, un ferito

Vigili del fuoco e 118 impegnati anche con elicottero sulla bretella della superstrada 336 tra Sant'Antonino e Vanzaghello

Castano Primo Turbigo Castanese

Vigili del fuoco e operatori del 118 sono intervenuti per un grave incidente stradale sul raccordo per la superstrada 336Dir di Malpensa.

Galleria fotografica

Incidente sulla bretella della 336 a Vanzaghello 4 di 7

Secondo le prime informazioni sono coinvolti un mezzo pesante e un’automobile, che si sono scontrati nel tratto tra Lonate Pozzolo e Vanzaghello, il “peduncolo” di collegamento (senza intersezioni a livello) che si unisce alla superstrada.

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare una persona incastrata nei rottami dell’auto: l’uomo – 34 anni – è sato trasferito in ospedale al Circolo di Varese.

Il 118 ha allertato elisoccorso, ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e automedica. Il ferito è stato trasferito con elicottero.

Castano Primo Turbigo Castanese

Le foto sono dal gruppo facebook “Succede a Vanzaghello e dintorni”.

Articolo aggiornate alle ore 15:40 di giovedì 7 dicembre 2024

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla bretella della 336 a Vanzaghello 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.