Si accendono le 300 mila lucine della casa del Natale di Busto Arsizio
La bella villa del noto avvocato Picco Bellazzi sarà illuminata fino al 16 gennaio tra le 17,30 e mezzanotte. Andrea Libutti e Valentina saranno presenti per accogliere chi vorrà fare una foto nello splendido scenario
Ogni anno è una meraviglia e sempre più persone ormai conoscono l’opera natalizia di Andrea Libutti e Valentina Picco Bellazzi che illumina la casa di famiglia del noto avvocato bustese, Walter Picco Bellazzi, in via Bramante.
Sono oltre 300 mila le lucine posizionate per decorare il giardino, le finestre, gli alberi della villa che si trova proprio a ridosso del centro. Quest’anno hanno partecipato alla cerimonia di accensione anche il sindaco Emanuele Antonelli, la vicesindaco Manuela Maffioli, l’eurodeputata Isabella Tovaglieri.
La casa illuminata potrà essere ammirata e visitata fino al 16 gennaio tra le 17,30 e mezzanotte. Troverete Andrea e Valentina pronti ad accogliervi per un giro e qualche foto nell’incantevole scenario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.