Coltellate nel locale notturno: un arresto per tentato omicidio nel Locarnese

In manette un 36enne cittadino italiano che ha ferito uno svizzero con un'arma da taglio a Muralto. Diverse le pattuglie della polizia sul posto e indagini in corso. la vittima finisce in ospedale

Polizia Cantonale

Le coltellate nella notte e l’arrivo dei soccorsi: in manette un cittadino italiano con l’accusa di tentato omicidio. È successo domenica notte alle 3 in un locale notturno di Muralto, nel Locarnese.

Dalle prime informazioni diramate dal Ministero pubblico risulta la Polizia cantonale ha arrestato un 36enne cittadino italiano domiciliato nel Locarnese. In base a una prima ricostruzione, l’arrestato questa mattina poco prima delle 3 si trovava all’interno di un locale notturno in via Stazione a Muralto. Per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, è scoppiata una lite durante la quale il 36enne ha accoltellato con un’arma da taglio un 30enne cittadino svizzero residente nel Bellinzonese, provocandogli ferite che ne hanno richiesto il ricovero in ospedale.

Stando ad una prima valutazione medica la vittima ha riportato ferite giudicate gravi. L’autore è invece stato fermato da agenti della Polizia cantonale, allertati a seguito di una segnalazione. In supporto, sono intervenuti anche agenti della Polizia della città di Locarno. Le ipotesi di reato nei confronti del 36enne sono di tentato omicidio. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.