All Nippon Airways sposta i suoi uffici da Roma a Malpensa in attesa del diretto Milano-Tokyo
Originariamente previsto per il 2020, questo collegamento diretto era stato rimandato a causa delle complicazioni legate alla pandemia globale
ANA (All Nippon Airways), la principale compagnia aerea del Giappone, annuncia un’importante novità per il nostro territorio: a partire dal 18 dicembre, trasferirà i suoi uffici italiani da Roma a Malpensa. Questa decisione pone fine a quasi trent’anni di operazioni dagli uffici nella capitale.
Il trasferimento a Milano anticipa l’introduzione del tanto atteso volo diretto Milano-Tokyo. Originariamente previsto per il 2020, questo collegamento diretto era stato rimandato a causa delle complicazioni legate alla pandemia globale.
Viviana Reali, Country Manager di ANA, ha espresso ottimismo e entusiasmo per questo cambiamento: “Dopo anni nella capitale, questa novità introduce entusiasmo e nuove sfide che siamo ansiosi di affrontare”. Reali ha anche rassicurato partner e contatti romani, assicurando che la compagnia manterrà forti legami con la capitale tramite visite regolari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.