Bossi: “Tra moglie e marito non mettere il dito”

Federalismo, referendum, gabbie salariali, sicurezza. All'inaugurazione della nuova sede della Lega Nord, Umberto Bossi ha parlato dei temi cari al Carroccio, ma a tenere banco è stato il caso Lario-Berlusconi

Federalismo, referendum, gabbie salariali, sicurezza. All’inaugurazione della nuova sede allargata della Lega Nord, Umberto Bossi ha parlato dei temi cari al Carroccio, ma a tenere banco è stato il caso Lario-Berlusconi. «Bisogna stare attenti quando ci sono dei figli, quando c’è una moglie, a non farla star male» è stato il commento del Senatur  della notizia che Veronica Lario ha deciso di chiedere il divorzio dal premier. «Fra moglie e marito non mettere il dito», ha continuato Bossi, che stimolato dalle domande ha rilanciato sulle veline: «Io non ho le veline – ha detto -. Se avessi una velina non potrei più tornare a casa. Ho tanti figli maschi e sono tutti dalla parte della madre. Per di più ho anche la sfortuna che c’è la Rosy che viene sempre a casa mia e dà sempre ragione a mia moglie».
Il riferimento è a Rosy in Mauro, vicepresidente del Senato, presente al fianco di Bossi i
nsieme a Stefano Candiani, Dario Galli e il sottosegretario Cota.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.