Un SMS per l’Abruzzo: c’è tempo fino al 30 aprile
Sta per scadere l'iniziativa solidale per le famiglie vittime del terremoto. Ecco le coordinate per tutti gli operatori telefonici
TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia ricordano che la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell’Abruzzo colpita dal terremoto rimarrà attiva fino al 30 aprile 2009.
L’intero importo (1 euro da rete mobile e 2 euro da rete fissa) viene interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile.
L’importo donato ha raggiunto, alle ore 12:00 di ieri, oltre 17,6 milioni di euro. Anche i clienti PosteMobile possono donare 1 euro, inviando un SMS al numero 377.20.48580.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.