Alla manifestazione di Milano per lo sciopero dei lavoratori del terziario e turismo anche una delegazione varesina

Delegazioni sono partite da Saronno, Busto Arsizio e Gallarate

sciopero Terziario e turismo

Allo sciopero nazionale di 8 ore dei settori Terziario e Turismo e alla manifestazione di Milano, organizzata da Filcams Cgil, Fisascat Cisl dei laghi e Uilticus, hanno partecipato anche i lavoratori e sindacalisti provenienti dalla provincia di Varese  che hanno raggiunto in corteo l’Arco della pace. Delegazioni sono partite da Busto Arsizio e Gallarate. In occasione di questa giornata di sciopero dei lavoratori, i sindacati hanno lanciato anche uno sciopero della spesa, invitando i cittadini a non andare a far la spesa in tutti i supermercati d’Italia.

Galleria fotografica

Sciopero terziario e turismo 4 di 13

“Il 22 dicembre fate lo sciopero della spesa”

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 22 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sciopero terziario e turismo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.