Le variazioni dei servizi Agesp a Busto Arsizio e Fagnano Olona per l’Epifania
In considerazione dello specifico periodo di festività, durante il quale si prevede una produzione di rifiuti particolarmente consistente e tempistiche di raccolta non ordinarie, Agesp comunica che è possibile che si verifichino disagi

Il gruppo Agesp comunica le variazioni dei servizi di raccolta differenziata in concomitanza con la festività dell’Epifania.
A Busto Arsizio il servizio di raccolta differenziata presso il Comune di Busto Arsizio sabato 6 gennaio verrà svolto regolarmente.
A Fagnano Olona il servizio di raccolta differenziata verrà modificato come segue:
Umido e plastica verranno raccolti lunedì 8 gennaio 2024
In considerazione dello specifico periodo di festività, durante il quale si prevede una produzione di rifiuti particolarmente consistente e tempistiche di raccolta non ordinarie, Agesp comunica che è possibile che si verifichino disagi.
Tenendo inoltre in considerazione la concomitanza nel periodo di due lunedì consecutivi di festa, prevedendo in particolare una produzione molto consistente di rifiuti in carta e cartone, per agevolare l’utenza si ricorda che è possibile conferire gratuitamente questa tipologia di rifiuti anche al Centro multiraccolta nei consueti orari di apertura.
I Centri multiraccolta di via Tosi a Busto Arsizio e di via Nobile a Fagnano Olona rimarranno chiusi il 6 gennaio, così come lo Sportello Igiene Ambientale di via Canale 26 a Busto Arsizio.
Servizio clienti igiene ambientale Fagnano Olona – Tel. 800 178 973 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festivi esclusi).
Gli Sportelli Agesp Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 6/8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi il 6 gennaio.
Per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di:
• Pronto intervento gas – Tel. 800 251 628 – 24 ore su 24 festivi inclusi
• Pronto intervento teletriscladamento– Tel. 800 594 999 – 24 ore su 24 festivi inclusi.
Gli uffici del Settore Parcheggi di Agesp Attività Strumentali S.r.l. di Via Mazzini 24/B rimarranno chiusi il 6 gennaio; dal 2 al 5 gennaio osserveranno i seguenti orari: 8.30 – 12.30 / 15.00 – 19.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.