A Besano cambia il sistema per la raccolta porta a porta del verde
Giovedì 25 gennaio alle 20,30 nel salone polivalente di Villa Azzurra un incontro con gli operatori di Ecoseib per spiegare le novità
Come annunciato dal Comune, a Besano cambierà a breve il sistema per la raccolta porta a porta del verde, con l’utilizzo di un nuovo contenitore. Una misura che sta suscitando dubbi e perplessità, tanto che il Comune ha chiesto ai responsabili di Eoseib – l’azienda che gestisce il servizio di raccolta differenziata in paese – di organizzare un incontro pubblico per rispondere a tutte le domande degli utenti.
L’appuntamento è per giovedì 25 gennaio alle 20,30 nel salone polivalente di Villa Azzurra.
«Questo fine settimana sarà distribuito il classico kit della raccolta differenziata, ma non il nuovo sacco verde, la cui distribuzione ed introduzione è ora sospesa, in attesa di incontrare tutti i cittadini e dissipare ogni dubbio su questa novità – spiega il sindaco Leslie Mulas – La raccolta del verde pertanto ora va avanti con le stesse modalità attualmente vigenti».
A Besano parte la distribuzione di calendario e kit per la raccolta differenziata 2024
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.