Quattro ore di chiusura notturna per il raccordo Fiera Milano sull’A8
La chiusura per chi proviene da Milano nella notte del 13 gennaio. Consentirà attività di ispezione della segnaletica verticale
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale, dalle 1:00 alle 5:00 di sabato 13 gennaio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera Milano R37, per chi proviene da Milano, verso la A50 Tangenziale ovest di Milano e la SP46.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
-verso la A50 Tangenziale ovest, percorrere la A4 verso Torino, uscire allo svincolo di Pero e proseguire poi in direzione Rho/Tangenziale ovest;
-verso la SP46, immettersi in A4 in direzione di Brescia, uscire dallo svincolo di Cormano e proseguire sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.