“Un figlio quando ero vescovo”, annuncio shock del presidente paraguaiano

"Mi assumo tutte le responsabilità derivanti dal fatto e riconosco la paternità del bambino" ha detto il presidente in conferenza stampa, pressato ormai da giorni dai gossip e dall'opposizione

Il presidente del Paraguay Fernando Lugo ha ammesso di aver avuto un figlio quando era ancora vescovo.
L’annuncio shock è stato lanciato dalle televisioni nazionali. Lugo, 58 anni, esponente della sinistra, ha vinto le elezioni nell’aprile scorso, spezzando oltre mezzo secolo di dominio del Partido Colorado. "Mi assumo tutte le responsabilità derivanti dal fatto e riconosco la paternità del bambino" ha detto il presidente in conferenza stampa, pressato ormai da giorni dai gossip e dall’opposizione.
Il presidente ha aggiunto che “come paraguaiano, come presidente della Repubblica, come cristiano e laico, non ho voluto affrettarmi nel rispondere” nel corso della Settimana Santa, quando non è apparso in nessuna cerimonia religiosa pubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.