Calcio, Serie C: Pro Patria – Novara in diretta
Sabato 13 gennaio a Busto Arsizio arriva il Novara, reduce da 2 vittorie consecutive, per la partita più calda dell'anno: il Derby del Ticino. Dallo stadio Carlo Speroni la diretta testuale del match
Dopo aver iniziato il 2024 nel migliore dei modi, con la vittoria in trasferta sulla Giana, la Pro Patria vuole “bissare” anche nella partita più calda della stagione: il Derby del Ticino. Sabato 13 gennaio, ore 18:30, a Busto Arsizio arriva il Novara, in striscia positiva grazie alle 2 vittorie consecutive (sulle 3 stagionali). Una partita fondamentale in chiave salvezza. Seppur in ripresa, entrambe le squadre cominciano infatti il girone di ritorno invischiate nelle retrovie della classifica, in zona playout.
Seguite con noi il racconto della partita minuto per minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.