Nicola Tucci confermato presidente della Pro Loco Azzate
Resterà in carica per i prossimi tre anni: «L'obiettivo è quello di sempre: rendere attrattivo il nostro territorio e dare qualcosa ai turisti di passaggio che li spinga a tornare»

Durante la riunione del Cda della Pro Loco di Azzate, il nuovo Consiglio ha confermato alla presidenza Nicola Tucci.
Tucci, 48 anni, è l’anima della Pro Loco di Azzate da ben 16 anni: «Proseguirò sulla strada fin qui tracciata – dice -. Abbiamo molti nuovi eventi in programma, che si aggiungono a quelli che portiamo avanti da tempo. Rinnoveremo il regolamento del mercato dell’Usato, che quest’anno compie 31 anni, e ci stiamo preparando per “M’illumino di meno”, la giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Il 25 gennaio faremo una riunione con le altre associazioni di Azzate, per calendarizzare le attività dei primi mesi dell’anno. Poi corsi e tante altre manifestazioni che hanno lo scopo di valorizzare il nostro paese. L’obiettivo è quello di rendere attrattivo il nostro territorio: vorremmo portare sempre più turisti ad Azzate e dare loro qualcosa che poi li spinga a tornare. Su questo concetto siamo molti in sintonia con l’amministrazione comunale ed i commercianti».
Queste le altre cariche associative per il triennio 2024-2026: vice presidente Alessandro Di Gregorio. Segretaria, Stefania Petullà, tesoriere, Bruno Albini
Consiglieri della Pro Loco sono: Giovanni Bezzon, Fabrizia Boschini, Stefania Durio, Barbara Patelli, Silvia Noemi Salamini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.