Guasti ai treni e alla linea, un’altra serata difficile per i pendolari
Problemi a Melzo, con contraccolpi soprattutto sulle suburbane, ma anche un treno ko sulla linea per Varese
Serata di difficoltà per i pendolari del Varesotto e dell’Alto Milanese: se nelle giornate di lunedì e martedì grandi sono stati i problemi sulla rete FerrovieNord (oggi interessata anche da uno sciopero), nella serata di mercoledì i problemi più significativi sono stati sulle linee Rfi.
Nello specifico un guasto all’infrastruttura nei pressi di Melzo, alla periferia Est di Milano, sta causando ritardi fino a 40 minuti e variazioni di percorso a diverse linee: quelle dirette in Lombardia orientale ma anche le suburbane S5 ed S6 che servono Rhodense, Alto Milanese e Varesotto.
Ritardi a catena riguardano anche la Milano Domodossola, mentre sulla Milano-Porto Ceresio sono stati soppresse due corse, il treno 2566 (la corsa delle 18 da Porta Garibaldi) e il corrispondente 2571 (il 19.06 da Varese) a causa di un problema al convoglio che doveva effettuarli.
I disagi arrivavano in un giorno in cui c’era più traffico sulle linee Rfi perché sulle linee FerrovieNord era previsto sciopero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.