Turismo congressuale, Capolago fa il pieno

Meeting e incontri animeranno la nuova struttura a due passi dal lago

Grandi manovre all’hotel di Capolago: arriva la primavera e sbocciano le richieste per ospitare, da parte della struttura alle porte del capoluogo, convegni ed iniziative che porteranno a Varese centinaia di persone.
Nei prossimi giorni vi sarà un’importante seminario medico di microbiologia con la partecipazione di alcuni dei più importanti luminari nazionali ed europei come il Dott. Gesu Direttore della Struttura di Microbiologia e Virologia dell’ Ospedale Niguarda e, a fare gli onori di casa, nonchè originario di Varese, il Prof. Giuliano Rizzardini direttore della clinica di malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, considerato uno dei più affermati immunologi al mondo.
A fine mese la multinazionale Kraft convocherà presso l’hotel la propria forza vendita per una due giorni di aggiornamento.
A fine mese “Obiettivo Lavoro” il più grande Gruppo interamente italiano nel settore delle risorse umane sarà ospite dell’hotel per una tre giorni di meeting, in questo ultimo caso gli incontri avverranno al Centro Congressi Ville Ponti.
Tra circa un mese, ci sarà l’inaugurazione di Spazio Capolago, la nuova struttura adiacente all’hotel interamente dedicata agli eventi e manifestazioni di ogni genere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.