Al via il circuito Tre Province Insubria

Undici prove di mountain bike a cavallo tra Varese, Como e Lecco. Domenica 29 la prima tappa a Lomazzo

Si aprirà domenica 29 marzo il Tre Province-Insubria, circuito di mountain bike che prevede undici tappe da marzo a settembre tra Varese, Como e Lecco, con una prova anche in provincia di Sondrio, a Barbenno. Il colpo di pistola verrà dato domenica mattina alle ore 9.30 a Lomazzo, sede della prima prova, il 4° Circuito Valle del Lura. Un cross country di trentacinque chilometri molto tecnico e duro, che aprirà con il “botto” la nona edizione del Tre Province. La seconda e la terza prova, ad aprile, saranno invece in territorio varesino, a Gemonio (trentadue chilometri) e Vinago (trentatre)
 
Inoltre da quest’anno il gemellaggio tra Circuito Tre Province-Insubria e Gran Prix Valli Varesine (che hanno in comune sei prove) consente una iscrizione congiunta ad un costo totale ribassato a soli 175 euro per la bellezza di diciassette prove complessive.
 
Le tappe del Tre Province-Insubria 2009 sono complessivamente undici:
29 Marzo: Lomazzo (Co) – 5 Aprile: Gemonio (Va) – 25 Aprile: Vinago (Va)   – 3 Maggio: Berbenno (So) – 24 Maggio: Canzo (Co) – 14 Giugno: Leggiuno (Va) – 28 Giugno: Moggio(Lc) – 12 Luglio: Sirone (LC) – 2 Agosto: Lanzo d’Intelvi (Co) – 23 Agosto: Lenno (Co) – 27 Settembre: Monguzzo (Co)
 
Tutte le novità riguardanti la nona edizione del Circuito Tre Province-Insubria Top Race all’indirizzo: www.3province.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.