Bialaszewski deluso: “Troppi errori soprattutto in attacco”

L'allenatore biancorosso ammette: "Dispiaciuti dal risultato negativo. Buon primo quarto, male i successivi"

bialaszewski itelyum

Tom Bialaszewski affida a poche parole, riprese e rilanciate dall’ufficio stampa della Pallacaenstro Varese, il commento della sconfitta rimediata in Olanda dalla sua formazione (81-77). Un KO che complica parecchio la possibilità di accedere ai playoff di Fiba Europe Cup, un discorso che – per dirla con termini cari alla gestione Scola – non è ora del tutto controllabile da Varese. La Itelyum a questo punto deve vincere in Romania ma sperare che Leiden perda con il Chemnitz.

BIALASZEWSKI 1 – «Siamo molto delusi per l’andamento della partita di questa sera, per il poco sforzo profuso e per il risultato negativo».

BIALASZEWSKI 2 – «Abbiamo disputato un buon primo quarto, poi però abbiamo sbagliato molto negli altri periodo. Abbiamo commesso errori sui dettagli, specie per quanto riguarda l’attacco».

Itelyum supponente e moscia: perde in Olanda e si complica la vita

Sussulti da Spencer e Nico, Hanlan e McDermott assenti quando conta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.