Bialaszewski deluso: “Troppi errori soprattutto in attacco”
L'allenatore biancorosso ammette: "Dispiaciuti dal risultato negativo. Buon primo quarto, male i successivi"
Tom Bialaszewski affida a poche parole, riprese e rilanciate dall’ufficio stampa della Pallacaenstro Varese, il commento della sconfitta rimediata in Olanda dalla sua formazione (81-77). Un KO che complica parecchio la possibilità di accedere ai playoff di Fiba Europe Cup, un discorso che – per dirla con termini cari alla gestione Scola – non è ora del tutto controllabile da Varese. La Itelyum a questo punto deve vincere in Romania ma sperare che Leiden perda con il Chemnitz.
BIALASZEWSKI 1 – «Siamo molto delusi per l’andamento della partita di questa sera, per il poco sforzo profuso e per il risultato negativo».
BIALASZEWSKI 2 – «Abbiamo disputato un buon primo quarto, poi però abbiamo sbagliato molto negli altri periodo. Abbiamo commesso errori sui dettagli, specie per quanto riguarda l’attacco».
Itelyum supponente e moscia: perde in Olanda e si complica la vita
Sussulti da Spencer e Nico, Hanlan e McDermott assenti quando conta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.