Varese
Corpo, affettività e sessualità in adolescenza. Seminario con Alberto Pellai a Varese
Nella mattinata di sabato 24 febbraio l’incontro interattivo con lo psicoterapeuta dell’età evolutiva Pellai si svolgerà nell’aula magna dei Licei Manzoni
Corpo, affettività e sessualità in Adolescenza. Questo il tema del Seminario interattivo contotto da Alberto Pellai nella mattinata di sabato 24 febbraio nell’Aula Maga dei Licei Manzoni, in via Morselli 10 a Varese.
L’incontro prevede la partecipazione attiva dei partecipanti guidati nei diversi aspetti del tema da Pellai, noto medico, scrittore e psicoterapeuta dell’età evolutiva.
L’iniziativa è promossa dalla Scuola triennale di psicomotricità di Varese in collaborazione con il Gruppo di lavoro provinciale per la salute mentale e il patrocinio del Comune di Varese.
La partecipazione in presenza (30 euro) oppure online (20 euro) è consentita previa iscrizione compilando il form a QUESTO LINK.
Per maggiori informazioni scrivere a scuolapsi2018@gmail.com oppure 34 72506558.
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.