Il “Pifferaio” non si ferma: una nuova esperienza spagnola per Piovaccari

Il bomber classe 1984 ha firmato con il San Cristobal, formazione della V serie iberica

federico piovaccari calcio

A 39 anni non ha ancora nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo: Federico Piovaccari, dopo la prima parte di stagione in Serie D alla Cavese (8 presenze e 1 gol), lascia l’Italia e torna in Spagna. Dopo le esperienze di alto livello con Eibar, Cordoba, e Rayo Vallecano, il “Pifferaio” si metterà alla prova nella quinta serie iberica accasandosi al San Cristobal, formazione della città di Terrassa, nella provincia di Barcellona.

Per l’attaccante di Cairate, nell’anno dei 40 (li compirà il 1 settembre), una nuova dimostrazione che l’amore per il calcio non ha età.

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.