La lotteria benefica di Anfass premia 38 dipendenti della Fondazione Molina

L'ente varesino ha sostenuto la raccolta fondi lanciata da Anffas acquistando 2000 tagliandi

vincita lotteria anffas

La Fondazione Molina, con l’inizio del nuovo anno, ha partecipato all’iniziativa “lotteria a premi”, una raccolta fondi promossa da ANFFAS Varese per sostenere i diritti delle persone con disabilità, delle loro famiglie e avviare attivamente la loro inclusione sociale. Per la Fondazione è stata “molto più di una lotteria”: non solo un gesto benefico a favore di un’associazione storica del territorio varesino, ma anche un’azione concreta con lo scopo di incentivare i dipendenti e rendere distintivo il lavorare “in e per” la Fondazione.

Al personale sono stati distribuiti, gratuitamente, 2000 biglietti precedentemente acquistati dall’ente. L’estrazione, avvenuta lunedì 15 gennaio, ha portato fortuna a ben 38 dipendenti con la vittoria dei ricchi premi messi in palio da ANFFAS.

Il Presidente di ANFFAS Varese Paolo Bano: «Grazie alla Fondazione Molina per la partecipazione al progetto, che contribuisce alla realizzazione del nostro SAI (Sportello di Accoglienza e Informazione) rivolto a persone e famiglie. …troviamo Fondazione Molina al nostro fianco per portare avanti alcuni temi, comuni, quali l’Amministrazione di Sostegno».

Il Presidente della Fondazione Molina Carlo Maria Castelletti: «Abbiamo regalato una possibilità di vincita al personale per esprimere riconoscenza e gratitudine per tutto ciò che viene quotidianamente svolto in Fondazione, senza escludere nessuno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.