Morto l’autotrasportatore 57enne di Saronno travolto da un bancale di 400 kg a Settimo Milanese
L’incidente era avvenuto lo scorso 29 gennaio. Dopo essere rimasto in condizioni critiche per tre giorni, questa mattina la notizia del decesso
È deceduto nella giornata di giovedì 1 febbraio l’autotrasportatore di 57 anni di Saronno travolto da un bancale mentre lavorava nel capannone di un’azienda di via del Campaccio a Settimo Milanese.
L’incidente sul lavoro era avvenuto lo scorso 29 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato travolto da un bancale sul quale poggiava un pesante macchinario di oltre 400 chili, che un collega stava scaricando con un muletto. Il lavoratore era subito stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
Dopo essere rimasto in condizioni critiche per tre giorni, giovedì mattina la notizia del decesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.