In partenza i nuovi servizi di Asst Sette Laghi nella sede di Porto Ceresio

Dall'8 febbraio sarà attivo il Pua (Punto Unico di Accesso), un'estensione di quello già attivo nella Casa di Comunità di Arcisate e dal 9 febbraio un Punto Prelievi

Porto Ceresio tour 2022 luoghi

Il Distretto di Arcisate di Asst Sette Laghi, diretto dalla Dott.ssa Barbara Lamperti, è pronta a offrire nuovi servizi nella sede di Porto Ceresio (via Mazzini, 22) messa a disposizione dal Comune.

In particolare, dall’8 febbraio sarà attivo il Pua (Punto Unico di Accesso), un’estensione di quello già attivo nella Casa di Comunità di Arcisate e dal 9 febbraio un Punto Prelievi. Il PUA aprirà per un giorno alla settimana, ogni giovedì dalle 8.00 alle 10.00, avvicinando così i servizi erogati dall’Azienda Sociosanitaria al luogo di vita dei cittadini, facilitando l’accesso alle cure, promuovendo la medicina di prossimità e favorendo l’integrazione con i servizi sociali di competenza degli enti locali.

Da venerdì 9 febbraio, inoltre, nella sede di via Mazzini, sarà disponibile ogni venerdì un Centro Prelievi, aperto dalle 7.00 alle 9.00. L’accesso ai prelievi deve avvenire con prenotazione obbligatoria consegnando l’impegnativa in sede nei seguenti orari: da lunedì a mercoledì dalle 8.00 alle 17.00; giovedì dalle 8.00 alle 10.00.

I referti potranno essere ritirati di persona il giovedì, dalle 8.00 alle 10.00, oppure on line tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE).

Il Distretto di Arcisate si allarga a Porto Ceresio: punto prelievi e sportello Pua in via Mazzini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.