L’inedito di Mr. Rain da Sanremo dedicato a Giada e Alessio, le giovani vittime di Mesenzana
Un brano destinato a preservare per sempre il loro ricordo, vivissimo nei cuori e nelle menti di tutta la comunità
«“Ti senti sospeso a mezz’aria e il mondo ti crolla sotto i piedi: è così che ti senti. All’inizio è troppo irreale per crollare, ma allo stesso tempo troppo doloroso per restare in piedi. Ti senti sospeso a mezz’aria e il mondo pare fermarsi. Cosa ti dà la forza per ritornare a vivere? Beh, l’amore che quella persona ti ha dato quando era in vita, è quello che ti spinge “ Dopo aver sentito queste parole è nata Due Altalene. A voi, Giada e Alessio..”».
Si “apre” così il post Instagram del celebre cantante Mr. Rain, che svela l’ispirazione dietro la creazione di “Due Altalene”, l’inedito presentato ieri sera, martedì 6 febbraio, durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024. Il brano è un tributo a Giada e Alessio, i due piccoli angeli di Mesenzana che, nel marzo del 2022, hanno perso la vita per mano di loro padre.
Un anno fa, la memoria di questi bambini veniva onorata con la canzone di Mr. Rain, intitolata “Fiori di Chernobyl”. Oggi, è lo stesso cantante a voler dedicare loro un brano, si tratta di “Due Altalene”: canzone destinata a preservare per sempre il loro ricordo, vivissimo nei cuori e nelle menti di tutta la comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.