Dal Belvedere all’oratorio, ad Azzate un carnevale di colori ed allegria
Appuntamento per la sfilata sabato 17 febbraio con partenza alle 14.30 da Piazza Ghiringhelli

Azzate si prepara a vestire i suoi abiti più festosi per accogliere il Carnevale 2024 con una serie di eventi che promette divertimento e spensieratezza. In programma c’è una sfilata per le vie del paese, organizzata dall’oratorio che si terrà nel pomeriggio di sabato 17 febbraio.
La manifestazione prenderà il via alle 14:30 con la partenza dal Belvedere di Azzate. Il percorso della camminata, “il treno azzurro”, attraverserà le vie più caratteristiche del paese. L’arrivo è previsto all’oratorio, dove ad attendere le maschere ci saranno musica, golosità e divertimento.
Per garantire la sicurezza di tutti la Polizia Locale ha emesso un’ordinanza che prevede la sospensione temporanea della circolazione in alcune vie di Azzate dalle 14:30 alle 17:00, con particolare attenzione alle strade coinvolte nel percorso della sfilata: piazza Ghiringhelli, via Monte Grappa, via Castellani, via Colli, via Tiziano, via Veronese, via Raffaello e via Acquadro, con ingresso in oratorio dal cancello di via Acquadro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.