La Lega Nord in piazza per la festa della donna

Un gazebo verrà allestito domenica 8 marzo in piazza S.Giorgio. Sarà l’occasione per raccogliere firme tra a sostegno dell’inasprimento delle pene per i reati di violenza sessuale

La Lega Nord per Venegono organizzerà un gazebo per  la mattina di domenica 8 marzo a Venegono Superiore in piazza S.Giorgio. Gli organizzatori, nella ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna, doneranno un ramo di minosa a tutte le rappresenti del gentil sesso che passeranno a trovarci.
Questa sarà anche l’occasione per raccogliere firme tra i cittadini a sostegno dell’inasprimento delle pene per i reati di violenza sessuale, ed in particolare a favore del trattamento farmacologico androgenico totale (la cosiddetta “castrazione chimica”) così come già anticipato dalla proposta di legge 666 del 30 aprile 2008 firmata Lega Nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.