L’ex sindaco Enzo Grieco si ricandida a Ternate
Già primo cittadino per tre mandati consecutivi dal 2004 al 2019, Grieco si presenterà alle elezioni dell'8 e 9 giugno
Enzo Grieco scende in pista per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno e annuncia la propria candidatura a sindaco di Ternate.
Già primo cittadino per tre mandati consecutivi dal 2004 al 2019, Grieco si prepara quindi ad affrontare una nuova tornata elettorale dopo aver “saltato” un mandato come prevedeva la legge in occasione delle elezioni di cinque anni fa.
«Dopo alcune riflessioni – annuncia Grieco in un post -, grazie anche all’incoraggiamento e alla fiducia di molti cittadini, ho deciso di riprovarci. La passione e la voglia di fare ancora tante cose per la nostra comunità non si sono mai spente, anzi, si palesano in me e nelle persone che mi affiancheranno in questa nuova sfida, con rinnovate energie e tante idee nuove».
«Se ci sarà concesso – aggiunge il candidato sindaco -. Vogliamo per prima cosa terminare alcune cose rimaste in sospeso. Mi riferisco in particolare ai nuovi ambulatori medici e all’archivio comunale nell’ala in disuso di fronte all’ufficio tecnico. Cinque anni però sono tanti e i bisogni della cittadinanza possono essere cambiati molto. Per questo sono pronto ad accogliere idee e suggerimenti per la stesura del programma elettorale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.