Giovanni Corbo si candida per la terza volta a sindaco di Besnate

L'annuncio su Facebook: "La decisione è stata resa possibile dalla consapevolezza della fiducia accordatami in questi anni"

varie

«Dopo essermi confrontato con la magnifica squadra che ha accompagnato il mio percorso di questi anni, è con grande entusiasmo ed emozione che annuncio la mia candidatura come sindaco della nostra Besnate». Con questa comunicazione postata sul suo profilo Facebook, Giovanni Corbo annuncia la sua ricandidatura a sindaco di Besnate. Se venisse eletto per lui sarebbe il terzo mandato, reso possibile dal decreto del Governo, da poco emanato, che lo consente ai sindaci nei comuni con popolazione tra i 5.000 e 15.000 abitanti.

IL MOTORE DELLA FIDUCIA
Corbo dice che la determinazione a ricandidarsi per un ruolo di così grande responsabilità è stata resa possibile dalla consapevolezza della fiducia che gli è stata accordata in questi anni. «Fiducia che ho sempre cercato di ripagare con spirito di servizio e responsabilità affrontando insieme al nostro gruppo “Con Voi per Besnate” e a tutta la nostra splendida comunità le tante progettualità proposte e cogliendo nuove opportunità – scrive Corbo -. Insieme abbiamo affrontato le difficoltà della pandemia Covid e insieme abbiamo realizzato nuove opere e servizi che caratterizzano la nostra bella Besnate. Insieme abbiamo tanto lavoro da fare con la sana propositività che caratterizza chiunque voglia costruire una Comunità partecipata che si prenda cura di sé superando le difficoltà e le incomprensioni che fanno parte della vita amministrativa e del nostro vissuto quotidiano. Vedere nuove e belle persone che si uniscono alla squadra per impegnarsi con energia e creatività a rendere ancora migliore la nostra Besnate mi rende ancora più felice e orgoglioso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.