Ancora tamponamenti sulla A1: oltre 30 veicoli coinvolti, feriti e autostrada bloccata
Almeno 30 i veicoli rimasti coinvolti nello schianto a catena che ha causato la chiusura dell'autostrada fra Piacenza e Parma
Diversi tamponamenti sulla A1 lunedì mattina probabilmente a causa della nebbia e della sostenuta velocità hanno causato un maxi ingorgo tra i km 75 e 85 in direzione Sud: soccorse sei persone ferite, con intervento delle squadre di vigili del fuoco concluso con la messa in sicurezza del tratto stradale.
Almeno 30 i veicoli rimasti coinvolti nello schianto a catena che ha causato la chiusura dell’autostrada fra Piacenza e Parma.
Il 118 ha inviato sul posto diversi mezzi di soccorso sia da Piacenza che da Fidenza, e anche i vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola D’Arda e Parma sono impegnati ad intervenire per mettere in sicurezza gli incidenti. Numerose le pattuglie della Polizia Stradale da Piacenza, Milano e Parma.
Società autostrade comunica: “Tratto Chiuso tra Bivio A1/Inizio Complanare Piacenza e Fidenza per incidente Entrata consigliata verso Bologna: Parma. Uscita consigliata provenendo da Milano: Piacenza Ovest su A21 Torino-Piacenza-Brescia“.
Un mese fa un altro grave incidente tra due camion e un furgone sulla A1 a Casalpusterlengo causò la morte di un 35enne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.