Per il Varese settimana atipica in vista dell’anticipo contro la Fezzanese
I biancorossi preparano la trasferta di Sarzana del 24 febbraio (ore 15.00). Qualche problemino per gli attaccanti
Dopo la vittoria in casa dell’Albenga, il Città di Varese prepara un’altra trasferta ligure, questa volta a Levante. I biancorossi saranno impegnati in anticipo – sabato 24 febbraio ore 15.00 – a Sarzana, campo casalingo della Fezzanese. L’obiettivo della squadra di mister Corrado Cotta sarà dare continuità di risultati dopo due convincenti vittorie, ma di fronte troveranno una squadra ferita dopo il 4-0 subito ad Asti e volenterosa di rifarsi.
SETTIMANA ATIPICA
Se il viaggio di rientro da Albenga è stato lungo e scomodo – il pullman ha fatto rientro in città dopo la mezzanotte -, l’anticipo ha giocoforza imposto qualche modifica al consueto calendario settimanale. Mister Cotta ha guidato l’allenamento lunedì e martedì, mercoledì è stato destinato alla partitella in famiglia, mentre giovedì sarà l’ultimo giorno di lavoro alle Bustecche prima della partenza di venerdì per la Liguria.
DOPPIO SABATO
E dopo la trasferta contro i verdi liguri – che all’andata espugnarono il “Franco Ossola” con la punizione beffarda di Bruccini da 40 metri – per il Varese ci sarà all’orizzonte un altro anticipo, sabato 2 marzo, a Masnago contro il Chieri. Un’altra sfida nella quale ci sarà da rifarsi della gara di andata.
ATTACCO DA VERIFICARE
Tornando all’attualità, con Lorenzo Mandelli che prosegue la preparazione a parte in attesa che la mano operata migliori, l’unico assente è il difensore Cristian Baldaro. C’è però da verificare la condizione degli attaccanti: Stefano Banfi non ha preso parte al test in famiglia per un fastidio al polpaccio, Simone Musumeci a sua volta non è al meglio mentre – purtroppo – si è fermato dopo aver sentito una fitta all’adduttore Filippo Di Maira. Si spera che per l’attaccante siciliano si sia trattato solo di un guaio di poco conto e che non si tratti invece di un altro infortunio di questa sfortunata – sotto l’aspetto fisico – stagione. Anche perché in campo continua a dimostrare di essere un attaccante affidabile, e anche ad Albenga ha fatto il suo siglando il 3-1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.