L’assessore Civati è diventato papà, benvenuto Elio
E' venuto alla luce il figlio dell'assessore all'urbanistica Andrea Civati e di sua moglie Martina Grotto. La sua nascita è diventata nota a tutti dopo che il papà, protagonista del consiglio sul PGT di ieri sera, ha abbandonato l'aula in fretta e furia
“Benvenuto Elio. E tanti auguri ad Andrea e Martina”. Con queste parole i compagni di partito del PD annunciano la nascita e danno il benvenuto al figlio dell’assessore all’urbanistica Andrea Civati e della moglie Martina Grotto, nato nella mattina del 28 febbraio all’ospedale di Cittiglio.
La sua nascita è diventata nota a tutti ieri sera dopo che il papà, protagonista del Consiglio Comunale dedicato al PGT, ha abbandonato l’aula in fretta e furia, raggiunto dai messaggi dei suoi famigliari sull’imminente, lietissimo evento. Il piccolo Elio quindi era già sulla bocca di tutti prima ancora di vedere la luce, e sarà indissolubilmente legato al giorno di presentazione del PGT, su cui ha tanto lavorato il suo papà.
«Vogliamo fare tanti auguri ad Andrea e Martina – commentano da viale Monte Rosa – per questa nuova nascita. È un bel momento di festa per tutti noi: la nostra comunità gioisce per arrivo di Elio, nato oggi insieme a un raggio di sole».
Anche l’amministrazione comunale di Varese saluta con grande gioia la nascita del piccolo Elio: «Benvenuto Elio – È il commento del sindaco Davide Galimberti – I miei più grandi auguri, e quelli di tutto Palazzo Estense, a mamma e papà per questo bellissimo giorno e per la nascita del loro figlio. Un abbraccio grandissimo a tutti e tre da parte di tutta la Giunta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.