Un pomeriggio speciale per i tifosi della Pallacanestro Varese con Moretti, Okeke e il neo capitano McDermott
I tre giocatori della Pallacanestro Varese da Divani&Divani by Natuzzi, sponsor ufficiale della squadra, che oggi pomeriggio ha ospitato Meet&Greet nella sede di viale Belforte
Entusiasmo alle stelle, sorrisi e autografi per i tifosi della Pallacanestro Varese che oggi pomeriggio hanno partecipato all’evento Meet&Greet organizzato da Divani&Divani by Natuzzi, sponsor ufficiale della squadra. Ospiti nella sede di viale Belforte i giocatori Davide Moretti, Leonardo Okeke e Sean McDermott, che sono stati brevemente intervistati dal giornalista Michele Marocco prima di mettersi a disposizione dei tifosi, soprattutto dei tanti bambini presenti, per foto e autografi.
Davide Moretti, guardia italiana che ora condividerà i minuti con Nico Mannion e con il nuovo acquisto Hugo Besson, ha raccontato che la sua passione per il basket è nata proprio su un divano, dove da piccolo guadava le partite di suo papà Paolo Moretti. «La mia passione è nata lì, e si sta rafforzando giorno dopo giorno a Varese, dove c’è un tifo davvero affettuoso e una grande tradizione di basket ad alti livelli».
Grandi applausi per il nuovo capitano della Pallacanestro Varese Sean McDermott, ala americana dell’Indiana che in questi mesi si è meritato il titolo di “mister utilità” della squadra e che da ieri ha preso il posto di Olivier Hanlan – acquistato dal CSKA Mosca – alla guida della squadra. «Sto sperimentando un livello molto alto del basket – ha detto l’atleta statunitense, tradotto da Davide Moretti, e mi piace questa visione più concentrata sulla suadra che sulla prestazione individuale. Sto bene a Varese, non mi è mai capitato di giocare davanti a un pubblico che fa il tifo ininterrottamente per 40 minuti e dà un grande valore alla maglia».
Leonardo Okeke, il giovane pivot italiano che proprio domenica a Milano dovrebbe andare per la prima volta a referto, ha infine rassicurato i tifosi sulla sua condizione fisica e sul recupero dal grave infortunio rimediato ad aprile dello scorso anno quando giocava in Spagna: «Sto bene, mi stanno seguendo benissimo i fisiatri e i miei compagni in campo mi aiutano molto».
Un bell’evento in una cornice accogliente e allestita per l’occasione con i colori della squadra: «Come azienda Divani&Divani by Natuzzi condivide con la pallacanestro Varese la stessa dedizione nel portare comfort, benessere e qualità della vita di coloro che la scelgono – spiegano i responsabili dell’azienda – Pallacanestro Varese è una squadra che incarna i valori di impegno, passione ed eccellenza sportiva e siamo entusiasti di questa collaborazione. Ci auguriamo di aver regalato ai tifosi della squadra un’occasione unica e indimenticabile per incontrare da vicino questi grandi giocatori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.