Max Factory Albizzate. La tua casa merita solo il meglio
Con questa apertura, i punti vendita Max Factory in Italia salgono a 36, mentre in Lombardia diventano 15
Un nuovo megastore della catena Max Factory, il primo in provincia di Varese, ha festeggiato l’inaugurazione ufficiale venerdì 1 marzo ad Albizzate. Situato in prossimità dell’uscita dell’autostrada A8 di Solbiate Arno, il negozio si sviluppa su una superficie di 1500 metri quadrati e si caratterizza per l’impiego di energie rinnovabili, come un impianto fotovoltaico da 40 kW.
Con questa apertura, i punti vendita Max Factory in Italia salgono a 36, mentre in Lombardia diventano 15. Il Gruppo ha l’obiettivo ambizioso di raggiungere 50 punti vendita in Italia nei prossimi due anni.
L’apertura è stata accolta con entusiasmo dalle autorità locali, con il Sindaco di Albizzate, Mirko Zorzo, che ha sottolineato l’importanza di questa nuova risorsa commerciale per la comunità locale. Anche l’Assessore al commercio, Cinzia Trombino, ha espresso soddisfazione per la collaborazione tra l’azienda e l’amministrazione comunale, sottolineando l’interesse per l’introduzione di nuovi servizi, come una sezione dedicata ai prodotti asiatici e al pet food.
Nella foto Sara e Tommaso, fondatori del gruppo Max Factory, nato nel 2005Il direttore dell’area immobiliare di Max Factory, Nicola Cescon, ha evidenziato il ruolo strategico di questo nuovo punto vendita lungo l’asse Varese-Gallarate, contribuendo all’espansione della catena nell’area del Lago Maggiore e oltre confine, verso la Svizzera.
Il direttore del marketing, Giacomo Cinelli: “Quando scegliamo di aprire in una determinata zona, cerchiamo opportunità di immobili che siamo in una posizione strategica e comodi per i nostri clienti. Abbiamo chiarissima l’idea di chi siamo e vogliamo che i nostri negozi siano ideali per le famiglie, per offrire loro un’esperienza di shopping completa.
Qui i nostri punti di forza sono nei casalinghi, nella cartoleria,inauguraznel tessile e decorazioni, oltre che essere gli unici ad avere un angolo dedicato al cibo.
Il negozio si concentrerà principalmente sulla categoria Home, offrendo una vasta gamma di prodotti per la casa e la famiglia, con marchi italiani iconici e una selezione di articoli per la scrittura e la cancelleria. Inoltre, includerà un reparto alimentare, con un’attenzione particolare ai prodotti asiatici.
Il megastore di Albizzate mira a offrire un’esperienza di shopping completa, conveniente e immediata, con un parcheggio dedicato di 200 posti, di cui 60 al coperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.