In auto con sei chili di droga, arrestato nei boschi di Valle Olona a Varese

In manette un cittadino svizzero residente in provincia. A insospettire i militari della Guardia di Finanza l'atteggiamento del conducente

Tre chili di marijuana e altri tre di hashish, è quanto anno trovato i militari della Guardia di Finanza di Varese durante un controllo in zona boschiva di Valle Olona a Varese.

Alla guida della vettura, con targa svizzera, un uomo residente in provincia ma con documenti di riconoscimento elvetici.

A insospettire i finanzieri il comportamento del conducente, teso e agitato. Con l’ausilio dei cani dell’unità cinofila è stato prima perquisito il guidatore e poi il bagagliaio dell’auto. E proprio qui  c’erano due sacche: in una 3 confezioni di cellophane contenenti ciascuna panetti di marijuana del peso di Kg. 1, mentre nella seconda busta sono stati trovate confezioni di cellophane che custodivano 5 panetti di hashish per complessivi ulteriori Kg 3.

La persona è stata così arrestata in flagranza di reato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stata portata alla casa circondariale di Varese  a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Varese ha convalidato l’arresto e disposto il sequestro della sostanza stupefacente e del cellulare dell’uomo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.