“Diamanti grezzi” è disco d’oro, un nuovo successo per Clara
Ad un mese dal debutto sul palco dell'Ariston, il brano della cantante originaria di Travedona Monate raggiunge un importante traguardo

“Diamanti grezzi” è disco d’oro. Il brano cantato da Clara Soccini sul palcoscenico dell’Ariston raggiunge un importante traguardo e ad annunciarlo è proprio lei, la cantante cresciuta a Travedona Monate sul suo profilo Instagram (da cui è stata presa la foto).
“Diamanti grezzi è disco d’oro, ho appena finito il mio primo instore tour del mio PRIMO disco e incontrarvi è stato bellissimo, sono stata a Parigi per 24 h, ho cucinato pancakes con le mie amiche, mio fratello con i fiori di Sanremo resta uno dei ricordi migliori, ora sto tornando in studio. Vi amo, vi bacio“, scrive Clara.
Clara oltre alla carriera musicale è nota anche per far parte del cast di Mare Fuori, fiction Rai tra le più viste di sempre: Clara Soccini è Crazy J. che nella terza stagione della serie si gode il successo del pezzo rubato a Cardiotrap con cui si susseguiranno diverse avventure e vicissitudini.
Visualizza questo post su Instagram
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.