In manette lo spacciatore della Citroen. La Polizia di Busto Arsizio sequestra 250 grammi di cocaina

Fermato sotto casa grazie ad una soffiata. Trovato un ingente quantitativo di polvere bianca in casa e nella vettura

droga polizia busto arsizio

Spacciava a clienti di Busto Arsizio a bordo di una Citroen C3 sulla cui carrozzeria erano attaccati pacchetti di sigarette con magneti contenenti decine di dosi di cocaina già confezionate singolarmente e pronte per essere cedute.

Nel pomeriggio di lunedì 4 marzo la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un ventenne albanese trovato in possesso di circa 250 grammi di cocaina. Le indagini sono partite da alcune segnalazioni su un giovane che, a bordo di una Citroen C3, si sospettava spacciasse droga a clienti di Busto Arsizio e comuni del circondario.

La squadra investigativa del Commissariato di P.S. ha subito avviato indagini che hanno permesso di rintracciare il veicolo sospetto e lunedì gli agenti hanno fermato l’uomo fuori casa.

A seguito di una perquisizione sul veicolo sono stati rinvenuti tre pacchetti di sigarette attaccati alla carrozzeria con magneti, in cui vi erano 62 dosi di cocaina già singolarmente confezionate e pronte per la vendita. La perquisizione è stata quindi estesa all’appartamento dove, in una piccola cassaforte, sono state trovate ulteriori 70 dosi, altri 175 grammi di cocaina in “sasso”, bilancini e materiale per preparare e confezionare la droga.

Il giovane, incensurato e privo di permesso di soggiorno, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio e condotto in carcere d’intesa con il PM di turno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.