Le deliziose uova di Pasqua di Punto Rosso, un connubio di tradizione e gusto
Dal laboratorio di alta pasticceria artigianale di Saronno, la Paolo Lazzaroni & Figli propone ai suoi clienti una selezione esclusiva di uova di Pasqua
Il periodo pasquale si avvicina e con esso l’attesa per le classiche golosità che arricchiscono le nostre tavole in questa festività così speciale.
Dal laboratorio di alta pasticceria artigianale di Paolo Lazzaroni & Figli, nel quartier generale di via Gorizia 41 a Saronno, oltre alla Colomba Punto Rosso, l’azienda propone ai suoi clienti una selezione esclusiva di uova di Pasqua, vere e proprie opere d’arte dolciarie che combinano tradizione e gusto.
Le uova sono proposte in due gusti irresistibili. La prima opzione è un tripudio di golosità: un simpatico uovo di cioccolato al latte decorato.
Con un guscio esterno delicato e avvolgente, l’uovo al latte di Punto Rosso si scioglie in bocca regalando un’esplosione di sapori che conquisterà i palati più esigenti.
La Colomba Punto Rosso, l’eccellenza della tradizione pasquale
Per gli amanti del cioccolato fondente e del gusto raffinato dell’amaretto, Punto Rosso propone un’altra prelibatezza: un uovo di cioccolato fondente avvolto da granelle all’amaretto.
Per chi desidera prenotare è necessario scrivere a info@chiostrodisaronno.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.