Lite all’alba in condominio a Gallarate, arriva la Polizia in forze
Un "confronto" animato tra abitanti del palazzo ha richiamato la Volante di Gallarate, ma poi la situazione è diventata poco gestibile e sono arrivati in supporto anche altri equipaggi da Busto
La lite all’alba tra condomini degenera e alla fine devono intervenire ben quattro Volanti della Polizia di Stato, per riportare l’ordine. È successo all’alba in via Battisti a Gallarate, zona Corso Sempione.
L’episodio ha suscitato di prima mattina una certa curiosità per il notevole numero di mezzi che sono dovuti intervenire davanti ad uno dei palazzi della via, una zona residenziale di solito piuttosto tranquilla.
Alla base c’è stato un litigio tra condomini della palazzina, non è al momento noto se nello stesso appartamento o tra vicini di casa. Di sicuro il confronto “animato” si è sentito e sul posto è arrivata una Volante del commissariato cittadino.
Gli agenti hanno cercato di riportare la calma, ma almeno una delle persone coinvolte si è dimostrata aggressiva, avrebbe aggredito anche gli agenti. Ed è per questo motivo che sono stati chiamate intorno alle 6.30 altre unità, con successivo intervento anche delle Volanti del commissariato di Busto Arsizio, con gli agenti venuti a rimettere ordine.
Sul posto è intervenuta anche una ambulanza della Croce Rossa. La situazione è stata poi riportata alla calma subito dopo, resta da capire quali saranno i reati contestati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.