Operaio cinquantenne schiacciato dalla ruspa a San Fermo della Battaglia
La persona, un operaio di 50 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Como

Grave infortunio sul lavoro mercoledì mattina a San Fermo della Battaglia, in provincia di Como. I vigili del fuoco sono stati chiamati per un intervento di soccorso tecnico urgente attorno alle 9.40 circa per infortunio sul lavoro.
I mezzi si soccorso, tra cui ambulanza e automedica, sono arrivati d’urgenza in via Borsellino per una persona rimasta schiacciata da piccolo escavatore. Si tratta di un operaio di 50 anni soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.
Sul posto oltre ai soccorritori anche i carabinieri (Compagnia di Como) e funzionari del dipartimento prevenzione e sicurezza sul lavoro di Ats Insubria a cui sono affidate le indagini sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.