Candiani: “Soddisfatto per gli arresti dell’operazione antidroga”

Il deputato spiega: "Con i Baschi Rossi, in aggiunta alle professionalità già presenti sul territorio provinciale, si sono raggiunti traguardi di contrasto al crimine di tutta soddisfazione"

stefano candiani

Sono parole soddisfatte quelle del deputato tradatese Stefano Candiani, che commenta l’operazione antidrogra portata avanti dai carabinieri in questi giorni e che ha portato a una serie di arresti tra Sesto Calende e Mercallo.

«Esprimo compiacimento – le parole di Candiani – per gli arresti effettuati questa mattina dai Carabinieri nell’ambito di un’operazione antidroga che rientra nel programma di contrasto della criminalità organizzata in provincia di Varese. Qualche settimana fa ho avuto modo di confrontarmi con il Sottosegretario dell’interno Molteni e con il Comandante generale dell’Arma, Teo Luzi, a cui rivolgo il più ampio ringraziamento per avere mantenuto nel tempo l’impegno di garantire il necessario supporto in mezzi e Carabinieri, indispensabili per non allentare il contrasto alla criminalità legata allo spaccio delle sostanze stupefacenti. Con i Baschi Rossi, in aggiunta alle professionalità già presenti sul territorio provinciale, si sono raggiunti traguardi di contrasto al crimine di tutta soddisfazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.