Frana il terreno in zona cimitero a Laveno, sopralluogo dei tecnici
Supervisione dei tecnici nell'area interessata, anche in vista delle precipitazioni piovose dei prossimi giorni
Nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, a seguito di segnalazioni di cedimento del terreno in una zona del cimitero di Laveno, il Sindaco ha effettuato un sopralluogo con i tecnici del Comune, della Laveno Mombello srl, che ha in carico la gestione dei cimiteri comunali, della Provincia e dell’impresa che sta eseguendo i lavori per il sottopasso ferroviario.
La comunicazione sul gruppo WhatsApp del comune, dove l’amministrazione aggiunge: “Nella mattinata di oggi, si transennerà l’area interessata per consentire ai tecnici, coordinati da Provincia con la supervisione del Comune, di monitorare l’area ed eseguire gli interventi necessari per prevenire eventuali peggioramenti della situazione, anche in vista delle precipitazioni piovose dei prossimi giorni.
Il Comune richiederà a Provincia l’attivazione di un tavolo di monitoraggio, parallelo a quello già attivo per il sottopasso, così da poter individuare in tempi certi e rapidi gli interventi da realizzare per il ripristino dell’area cimiteriale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.