Venegono Superiore

A Venegono Superiore una domenica in jazz con i concerti di “Sui sentieri della musica”

Domenica 7 aprile alle 17,30 in Sala consiliare il duo pianistico Bellini proporrà un repertorio per due pianoforti che spazia da ballate blues ai tanghi più celebri, dal jazz tradizionale alla bossanova

07 Aprile 2024

Appuntamento musicale a Venegono Superiore, dove domenica 7 aprile l’associazione “Sui sentieri della musica” propone un concerto jazz nell’ambito del ciclo “Grandi anniversari, giovani note”.

Alle 17,30 in Sala consiliare il primo appuntamento con il Duo Bellini, composto dal M° Stefano Zecconello e da Elisabetta Massironi, nato nel 2019 dal piacere e dalla naturalezza di suonare insieme tra alunna e insegnante.

Il concerto propone un repertorio per due pianoforti il cui programma spazia da ballate blues ai tanghi più celebri, dal jazz tradizionale alla bossanova. Particolarmente interessanti gli arrangiamenti di “Les Freres” che mirano ad un coinvolgimento del pubblico con melodie accattivanti e battiti di mani.

Ingresso libero

28 Marzo 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.