Guasto a Malnate, acqua ed elettricità a singhiozzo per un giorno
Per procedere alla riparazione E-Distribuzione e Lereti hanno programmatato nella mattinata di giovedì 4 aprile un’attività di manutenzione straordinaria dell’impianto
In seguito ai violenti fenomeni atmosferici dell’ultimo fine settimana si è verificato un guasto alla cabina di trasformazione di media tensione del campo pozzi “SAURO” di Malnate.
Per procedere alla riparazione è stata programmata nella mattinata di domani, giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 9, un’attività di manutenzione straordinaria dell’impianto.
Al fine di consentire l’intervento, verrà eseguita da parte E-Distribuzione la sospensione della fornitura di energia elettrica fino al termine delle lavorazioni.
Lereti prevede la sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione presso le utenze del Comune di Malnate a partire dalle ore 11 e fino al completamento delle opere, entro il primo pomeriggio.
A seguito della riattivazione potrebbero verificarsi fenomeni di intorbidimento dell’acqua distribuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.