Trasferta fiorentina per gli Hurricane Varese

Dopo le prime due vittorie in campionato, i ragazzi di coach Boscardi vogliono confermarsi anche in Toscana

Patrini Malnate - Leonessa Brescia 4-0

Terza giornata alle porte per il campionato di baseball per ciechi e ipovedenti. Dopo le prime due vittorie, per gli Hurricane Varese il prossimo impegno sarà a Firenze contro la Fiorentina Bxc.

L’obiettivo per i varesini-malnatesi sarà di proseguire la striscia positiva e continuare a occupare la vetta della classifica. La squadra del capoluogo toscano invece avrà voglia di riscatto dopo la sconfitta 6-1 subita contro i Lampi Milano a Sasso Marconi.

Sulla carta gli Hurricane partono favoriti, ma sul diamante non bisognerà abbassare la concentrazione per non incorrere in uno scivolone doloroso.

di
Pubblicato il 06 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.