Uno speciale annullo filatelico per i 75 anni dell’Isis “Newton” di Varese
L’annullo, realizzato nel formato tondo, riproduce il logo creato per l’occasione, la data e le scritte “75 anni di istruzione tecnica industriale 1949-2024 – polo tecnico e professionale Isis Newton Varese - 21100 Varese vr”
![isis newton](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/05/isis-newton-1221397.610x431.jpg)
Anche Poste Italiane parteciperà alle celebrazioni dell’evento “75 Anni Di Istruzione Tecnica Industriale 1949-2024”, la festa per celebrare i 75 anni dell’Istituto superiore “Newton” di Varese, con uno speciale annullo filatelico.
L’annullo, realizzato nel formato tondo, riproduce il logo creato per l’occasione, la data e le scritte “75 anni di istruzione tecnica industriale 1949-2024 – polo tecnico e professionale Isis Newton Varese – 21100 Varese vr”.
Nella mattina di lunedì 15 aprile alle ore 9.15, nel corso del grande evento organizzato per celebrare l’importante traguardo al Teatro Apollonio, Annamaria Gallo Responsabile Filatelia Macroarea, dedicherà un momento di presentazione a questa speciale iniziativa durante le attività previste nel programma.
Nella stessa giornata, presso la postazione allestita da Poste Italiane sempre al teatro, dalle ore 14.30 alle ore 20.00, sarà presente la Referente filatelica di zona, Laura Orlandi e sarà possibile richiedere l’annullo, oltre ad acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo, sarà disponibile nei 60 giorni successivi, presso lo sportello filatelico di Varese VR in Viale Milano 11 – 21100 Varese, per essere poi depositato nel Museo Storico della Comunicazione di Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.