I subacquei varesini della “Fias” vincono il trofeo Escuriale di Torino

Agli sportivi di casa nostra si aggiudicano il più alto posto nel podio della prestigiosa gara di tecnica subacquea e apnea indoor

Generico 08 Apr 2024

Fias Varese e la squadra di apnea guidata da Massimo Bernasconi ha stracciato gli avversari compiendo un impresa che non ha eguali nella storia subacquea Varesina. Presso la Piscina di Leini a Torino si è svolto in mattinata il Trofeo Escuriale, gara di tecnica subacquea e apnea indoor.

Gli atleti varesini hanno superato abbondantemente gli avversari portando a casa il prestigioso Trofeo. La scuola subacquea varesina e la Sezione Territoriale Fias di Varese guidata da Rolando Didone’ attuale presidente e Dario Colitta attuale Direttore del Centro Tecnico nonché da tutti gli Istruttori sono stati in grado di mantenere alto il prestigio della Federazione italiana Attività Subacquee in “Sicurezza Rispetto e Amore” come dice il motto della stessa…

La squadra varesina di apnea composta da Francesca Baldasso e Arturo Bardelli e guidata da Massimo Bernasconi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.