
Comerio
Teatro e risate a Comerio con la compagnia dialettale di Bogno
Serata organizzata dalla locale Filarmonica, che ha deciso di devolvere alla Scuola Materna le offerte raccolte nell’occasione

Una bella serata in compagnia tra applausi scroscianti e risate a crepapelle. E’ quanto promette lo spettacolo “Zeniver e Bosciur-Ratt”, commedia scritta da Bruno Balzarini che verrà messa in scena a Comerio (salone dell’Oratorio) sabato 20 aprile alle ore 21.
A recitare sarà la sperimentata Compagnia dialettale di Bogno, gruppo che calca i palcoscenici dei teatri dagli anni ’70 garantendo serate divertenti e memorabili. I tanti personaggi parleranno rigorosamente in dialetto, il che amplificherà l’aspetto comico senza tuttavia precludere la comprensione della recitazione. E non mancheranno, nel rispetto della più autentica tradizione del genere, colpi di scena e battute assolutamente spassose.
A proporre la serata, che ha il patrocinio del Comune di Comerio, è la locale Filarmonica, che ha deciso di devolvere alla Scuola Materna le offerte raccolte nell’occasione. L’ingresso è libero.