Sorrisi e soddisfazioni per l’Icesport in attesa del saggio di fine anno
La squadra senior non ISU di sincronizzato Frost Fairies ha ottenuto il titolo italiano per la stagione 2023/2024. Brave anche le atlete dell'artistico. Il 1 giugno alle ore 17 all'Acinque Ice Arena di Varese tutti impegnati nella festa di fine anno
È stato un week end pieno di soddisfazioni in entrambe le discipline quello del 13 e 14 aprile per l’Icesport Varese. Tutte le atlete di artistico, fascia silver, si sono qualificate e hanno partecipato alla finale italiana ad Aosta, ottenendo buoni risultati (Amanda Barbazza in categoria basic novice, Alessia Lattuada in categoria intermediate novice, Caterina Arcari in categoria junior, Emma Benucci e Alice Gaspari in categoria senior).
L’atleta junior gold Alessandra Trusiani ha partecipato ad una gara dell’European Criterium a Jesenice in Slovenia, gareggiando contro ben 51 atlete provenienti da tutto il mondo, ottenendo un’ottima diciottesima posizione con il proprio season best di oltre 107 punti.
Le squadre di sincronizzato Frost Fairies hanno partecipato alla finale nazionale ad Aosta, dove la squadra senior non ISU ha ottenuto il titolo italiano per la stagione 2023/2024 e la squadra mixed age si è qualificata sesta.
Ai primi di maggio si disputerà l’ultima gara della stagione per alcune atlete di artistico e il 1° giugno alle ore 17.00 presso la Acinque Ice Arena di Varese tutte le atlete e gli atleti dell’Icesport dai corsi principianti agli agonisti, si esibiranno per il saggio di fine stagione dal titolo “A spasso nel mondo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.