Andrea Lagutti candidato alle prossime elezioni a Travedona Monate
A sostenerlo anche il sindaco uscente Laura Bussolotti (che non si ripresenterà alle elezioni) e alcuni assessori e consiglieri dell'amministrazione attuale
Alla corsa per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Travedona Monate si unisce anche Andrea Lagutti. Candidato sindaco con il supporto della lista Travedona Monate Nuova-Mente Attiva, Lagutti ha ricevuto il sostegno anche della prima cittadina uscente Laura Bussolotti, che ha deciso di non presentarsi alla prossima tornata elettorale.
Accanto ad alcuni nuovi candidati, la lista di Lagutti riunisce anche assessori e consiglieri dell’amministrazione attuale, in particolare: Gianpietro Schiffo , Laura De Biaggi, Angela Lombardi e Michele Castano.
«Il prezioso supporto esercitato dai colleghi – ha commentato il sindaco uscente Laura Bussolotti – ha permesso di raggiungere gli scopi che mi ero prefissata per il mandato e di portare a termine il programma elettorale. Sebbene per motivi personali ho scelto di non ripresentarmi in questa tornata elettorale, metterò sicuramente a disposizione le mie competenze e le esperienze amministrative maturate per qualsiasi necessità».
«Voglio pertanto ringraziare – aggiunge Bussolotti – tutte le validissime persone che hanno deciso di candidarsi nella lista Travedona Monate Nuova-Mente Attiva ponendosi al servizio della collettività. Sono certa che con l’impegno e la dedizione che manifesteranno nel loro lavoro Travedona Monate continuerà a crescere e a prosperare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.